Apple presenta Shop with a Specialist over Video

Oggi Apple ha lanciato Shop with a Specialist over Video, una nuova esperienza di shopping in diretta su apple.com disponibile negli Stati Uniti che permette a chi desidera acquistare un iPhone di interagire con una persona del team Apple in una video sessione sicura e unidirezionale. Con questo nuovo servizio, i clienti e le clienti possono esplorare gli ultimi modelli, scoprire le nuove funzioni e saperne di più sulla permuta con Apple Trade In, le offerte degli operatori, il passaggio ad iOS e le varie opzioni di finanziamento.

“Continuiamo a innovare i nostri servizi per offrire un’esperienza ancora più personalizzata e portare il meglio di Apple a ogni cliente, ovunque si trovi” ha detto Karen Rasmussen, Head of Retail Online di Apple. “Con Shop with a Specialist over Video, i nostri team potranno entrare in contatto con ogni cliente per offrire un’esperienza di eccellenza e aiutarli a scegliere l’iPhone più adatto alle loro esigenze.”

Leggi anche:

Shop with a Specialist over Video di Apple migliora l’esperienza di acquisto

Andando su apple.com/shop/buy-iphone, con pochi clic si entrerà subito in contatto con una persona del team Apple Specialist, che saprà fornire assistenza di alto livello e suggerimenti per scegliere il modello di iPhone più adatto. Durante la sessione sarà possibile confrontare funzioni, colori e dimensioni dei vari modelli, e trovare l’offerta migliore esplorando il programma di permuta Apple Trade In o le proposte degli operatori.

Acquistare la nuova linea iPhone 14 in una video sessione con una persona del team di Specialist

Belli da vedere e robustissimi, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono ora disponibili anche in giallo e sono dotati di uno spettacolare sistema a doppia fotocamera, del potente chip A15 Bionic e di una batteria che dura tutto il giorno. In particolare, iPhone 14 Plus offre più autonomia di ogni altro iPhone. Entrambi i modelli includono funzioni di sicurezza innovative come Rilevamento incidenti e SOS emergenze via satellite, che permette all’utente di contattare i soccorsi anche se non ha accesso a una rete cellulare o Wi-Fi. iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili nei colori mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu, viola e ora anche in giallo, con prezzi a partire da € 1.029 e € 1.179. Negli Stati Uniti è possibile ottenere un credito fino a $ 600 per l’acquisto di un iPhone 14 dando in permuta un iPhone 11 o successivo su apple.com/store con il servizio Shop with a Specialist over Video, tramite l’app Apple Store e presso gli Apple Store.

Contattare il team di Specialist

Shop with a Specialist over Video è disponibile negli Stati Uniti tutti i giorni, dalle 7:00 alle 19:00 PT, su apple.com/shop/buy-iphone. Durante la sessione, una persona del team Apple apparirà a video condividendo il proprio schermo, ma non vedrà l’interlocutore. Quando non ci sono sessioni disponibili o si accede alla pagina oltre l’orario del servizio, è possibile contattare il team di Specialist telefonicamente o via chat 24 ore su 24.

Il posto migliore dove acquistare i prodotti Apple

Apple offre una gamma di opzioni che permettono a ogni cliente di scoprire i prodotti e gli accessori più recenti, parlare con personale esperto o imparare nuove competenze con programmi come Today at Apple. Di persona, online, tramite video o attraverso i suggerimenti personalizzati dell’app Apple Store, il team Apple può aiutare i clienti e le clienti a scegliere il dispositivo e l’opzione di finanziamento migliori per le proprie esigenze.

Fonte

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più