Apple: il visore AR/VR arriverà nel 2023?

Apple visore AR

Cattive notizie per gli amanti di Apple. Molto probabilmente l’attesissimo visore AR/VR potrebbe arrivare solo nel 2023. Bisognerà, quindi, aspettare ancora un po’ prima di vederlo nella sua forma ufficiale. Nel frattempo, leggi l’articolo per saperne di più.

Apple visore AR

Leggi anche:

Visore AR/VR Apple

Molto probabilmente non vedremo l’arrivo del visore AR/VR di Apple quest’anno. Infatti, il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino arriverà nel 2023 a causa di problemi durante il processo di sviluppo. Secondo un report, Apple voleva presentare il suo visore nel 2021 e lanciarlo nel corso del 2022. Ma non sarà così.

Scartata questa prima ipotesi, Apple voleva presentarlo durante il prossimo evento di giugno 2022 per mostrare il visore ai suoi utenti ma anche questa possibilità verrà messa da parte. Infatti, l’arrivo del visore verrà posticipato a causa di problemi durante il suo sviluppo.

Quali? Trai problemi, Apple starebbe affrontando quello del surriscaldamento sia per la fotocamera che per il software. Infatti, questo sarebbe causato dalla richiesta di prestazioni prestanti da parte del chip dedicato.

Apple, quindi, sta pianificando l’arrivo del suo visore tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 (molto più probabile la seconda). Inoltre, durante il prossimo evento, Apple dovrebbe presentare l’App Store del visore. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2000 dollari.

Come sempre, ti aggiorneremo appena avremo notizie più sicure.

Via: Iphoneitalia

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più