Apple: il panno per la pulizia dell’azienda è già introvabile!

panno per la pulizia Apple

Apple non ha lanciato solo chip M1 Max e Pro, non solo l’HomePod Mini o i nuovi MacBook Pro ma anche un panno per la pulizia dei dispositivi che ha letteralmente catturato l’attenzione degli utenti.

panno per la pulizia Apple

Leggi anche:

Panno per la pulizia Apple sold-out

Uno dei prodotti e delle novità che sono state condivise da Apple è sicuramente il nuovo panno per la pulizia dei dispositivi dell’azienda di Cupertino. Un’idea “strana” ma efficace perchè il prodotto è praticamente già sold out. Il panno in microfibra costa esattamente 25 Euro ed ha avuto un così forte successo da far slittare le consegne addirittura fino al 22-29 novembre mentre il ritiro in store non è disponibile.

Il nuovo prodotto Apple è composto da un materiale morbido e non abrasivo ed è ideale per pulire il vetro con nano-texture del suo Pro Display XDR, un dispositivo che ha sicuramente bisogno di più attenzione. In realtà, Apple consiglia agli utenti di utilizzare il solo panno per la pulizia di questo tipo di display e non altri.

Il nuovo prodotto può essere utilizzato anche su gli iPhone, gli iPad e i Mac, oltre ad Apple Watch e iPod.

Via: Everyeye

Post correlati

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Amazfit di Zepp Health presenta Bip 5 Unity: un perfetto equilibrio tra stile e salute

Ho.Mobile lancerà il 5G l’8 Maggio?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più