Apple ferma le vendite online dei suoi prodotti in Russia

Apple

Anche Apple ha deciso di prendere una posizione sulla situazione Ucraina-Russia. L’azienda di Cupertino ha deciso di fermare le vendite online dei suoi prodotti in Russia.

Apple

Leggi anche:

Apple ferma le vendite online in Russia

Una gran bella presa di posizione quella di Apple che nelle scorse ore ha deciso di fermare le vendite online dei suoi prodotti in Russia. Secondo quanto emerso online, il sito russo della famosa azienda non permette più l’acquisto dei dispositivi .

Al momento, però, il sito è ancora accessibile agli utenti ma i prodotti di Tim Cook non sono acquistabili. Ricordiamo che il 25 febbraio Tim Cook ha ricevuto una richiesta di presa di posizione da parte del ministro  dell’Ucraina Mykhailo Fedorov. Non sappiamo se la decisione di queste ore sia dovuta al messaggio o ad altro.

Inoltre, secondo alcuni rumors, Apple non ha ancora ufficializzato il suo evento primaverile atteso per l’8 marzo (data ipotetica secondo Mark Gurman). Alcuni pensano possa essere stato posticipato o cancellato a causa della grave situazione in Ucraina.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Via: Everyeye

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più