Apple domina il mercato con i suoi AirPods: sono gli auricolari più famosi al mondo!

AirPods Pro

Secondo un recente rapporto, gli auricolari AirPods di Apple  sono i più venduti al mondo insieme alle cuffie Beats.

AirPods Pro

Leggi anche:

Apple domina il mercato

Secondo un report di Statista, Appl domina il mercato con AirPods e Beats. A quanto pare, gli auricolari AirPods rappresentano una grossa fetta di mercato, ossia il 34,4%. Insieme a loro, anche le cuffie Beats che arrivano ad una percentuale di mercato del  15,3% .

Quindi, Apple rappresenta più o meno il 50% delle quota delle cuffie negli Stati Uniti. Secondo alcuni analisti, gli AirPods rappresenterebbero un business annuale da 20 miliardi di dollari facendo raggiungere Apple a 100 milioni di unità di cuffie vendute.

Gli AirPods sono qui, gli auricolari più popolari del mondo: ” Mentre molti sono rimasti colpiti dalla tecnologia alla base delle prime cuffie true wireless di Apple, il loro design ha suscitato molte critiche e all’inizio si leggevano battute sull’aspetto, il prezzo e l’attrattiva generale degli AirPods. Cinque anni dopo, è chiaro che Apple è ancora l’ultima a ridere, poiché gli AirPods, ora alla loro terza generazione, sono probabilmente le cuffie più popolari del pianeta”.

Seconde sono le cuffie Beats, poi Bose, Samsung con la quarta posizione, JBL e altri. I dati non sono riferiti solo agli Stati Uniti ma sono stati registrati anche in altre parti del mondo, compresa l’Europa.

Fonte: Statista

 

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più