Apple anticipa il lancio imminente del servizio di streaming HiFi Music +

Apple sta per lanciare il servizio streaming HiFi Music +.

Apple anticipa il lancio imminente del servizio di streaming HiFi Music +|Evosmart.it

Apple e Music +

Dopo le voci di venerdì scorso sul rilascio di Music+, arriva un teaser nell’app che lo conferma ufficialmente. Nella scheda Sfoglia, che normalmente mostra brani e playlist nuovi e di tendenza, Apple ha pubblicato un semplice teaser che dice agli abbonati: “Preparati: la musica sta per cambiare per sempre“.

Leggi anche: Apple: il chip del sensore Face ID sarà più piccolo sui prossimi iPhone e iPad

Una serie di voci indicavano domani, martedì 18 maggio, come ipotetica data di pubblicazione che, secondo quanto riferito, arriverà insieme agli AirPods di terza generazione.

Il nuovo servizio streaming

Il servizio Apple probabilmente consentirà agli utenti di trasmettere in streaming ad un bitrate superiore agli attuali 256 Kbps. Apple non sarebbe la prima ad offrire questo tipo di servizio, basti pensare a Tidal o ad altre piattaforme che hanno annunciato il livello HiFi.

Potrebbe interessarti anche: Apple lancerà le AirPods3 nello stesso giorno di Pixel Buds A

Secondo quanto riferito, Apple Music + costerà  10 dollari al mese come il piano attuale. Il teaser dell’app Apple è accompagnato da un video di un logo del servizio che gira ma non include alcun audio.

Il lancio del nuovo servizio avverrà  durante la stessa settimana in cui i nuovi iMac da 24 pollici e iPad Pro inizieranno ad essere spediti.  Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Fonte: Macrumors.com

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più