Apple annuncia l’evento WWDC 2022 in arrivo dal 6 al 10 giugno

Apple WWDC

Apple ha finalmente annunciato il suo evento WWDC 2022. L’azienda di Cupertino ha ufficializzato le date.

Apple

Leggi anche:

Apple presenta il WWDC

Apple ha annunciato oggi che la sua 33a Worldwide Developers Conference si terrà da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno. Come per gli ultimi numerosi eventi del WWDC, anche quest’anno  si terrà in modalità digitale senza incontri di persona.

Prima del 2020, Apple ha ospitato il WWDC presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California, a cui hanno partecipato migliaia di sviluppatori e dipendenti Apple ma nel 2020 Apple ha introdotto un evento online gratuito per tutti che verrà reso disponibile anche nel 2022.

Apple prevede di fornire sessioni e laboratori per gli sviluppatori per consentire loro di conoscere le nuove funzionalità e gli aggiornamenti software che verranno introdotti durante l’evento.

” il WWDC è sempre stato un forum per creare connessioni e creare comunità”, ha affermato Susan Prescott, vicepresidente di Apple per le relazioni con gli sviluppatori mondiali e l’Enterprise and Education Marketing. “Con questo spirito, il WWDC22 invita gli sviluppatori di tutto il mondo a riunirsi per esplorare come dare vita alle loro migliori idee e superare i limiti di ciò che è possibile. Amiamo entrare in contatto con i nostri sviluppatori e speriamo che tutti i nostri partecipanti se ne vadano pieni di energia per la loro esperienza”.

Fonte: macrumors

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più