Anche Twitter decide di “copiare” i video-reazione di Tik Tok?

Twitter

Ormai i social sono sulla cresta dell’onda. Instagram con i suoi Reels e Tik Tok con i suoi balletti. Sembra, però, che Twitter abbia deciso di “copiare” quest’ultimo introducendo i video-reazione ai tweet.

Twitter reazione

Leggi anche:

Twitter e la reazione ai video

Il famoso social Twitter ha annunciato che sta testando una nuova funzionalità chiamata “cita tweet con reazione” in cui puoi inserire una copia di un tweet in una foto o in un video invece di rispondere semplicemente con un testo.

Twitter afferma che che la funzione è attualmente in fase di test su iOS. Se hai accesso alla funzione, il menu retweet avrà un pulsante “Cita Tweet con reazione”. Quando lo tocchi si accede ad una schermata in cui puoi scattare una foto o un video su cui inserire il tweet o sceglierne uno dal rullino fotografico.

Diciamo la verità, questa nuova funzione di Twitter è molto simile alle risposte-video di Tik Tok o di Instagram ma, si sa, tutto è lecito pur di riportare gli utenti su un social. Molte sono state le feature presenti su Twitter in questi ultimi mesi, tra cui i commenti di risposta tramite foto o video oppure moderatori per le molestie e i fake.

In ultimo, sembra che Twitter stia pensando ad un modo molto più semplice di iniziare a scrivere sul social.

Fonte: TheVerge

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più