Amazon sta pensando ad un frigo intelligente?

migliori gadget

Amazon potrebbe pensare ad un suo frigorifero intelligente. Lo riportano diverse fonti online. Ecco cosa sappiamo.

Amazon frigo smart?

Leggi anche:

Amazon e il nuovo frigorifero intelligente

Amazon starebbe pensando ad un frigo smart. Il nuovo progetto del famoso colosso dell’e-commerce si chiamerebbe Project Pulse ed “è progettato per tenere traccia del tuo inventario e delle abitudini di acquisto, prevedere ciò che desideri e riceverlo” scrivono le fonti.

Il frigorifero potrebbe anche tenere traccia delle date di scadenza, suggerire ricette basate sui prodotti nel tuo frigorifero e offrire un modo semplice per ordinare più cibo da un negozio di alimentari Amazon Fresh o Whole Foods.

Secondo quanto riportato, è già da un paio di anni che Amazon sta pensando di entrare in questo settore. Non sappiamo ancora se e quando la famosa azienda deciderà di presentare o ideare il nuovo frigorifero. Quello che sappiamo è che probabilmente si affiancherà ad altri produttori.

In realtà non è la prima volta che si parla di prodotti per la casa smart. Basti pensare a  Samsung e LG che hanno entrambi offerto elettrodomestici in grado di identificare il cibo, connettersi ad assistenti digitali come Bixby e, in alcuni casi, anche ordinare facilmente più generi alimentari.

Fonte: TheVerge

 

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più