Amazon estende il periodo di reso fino al 31 gennaio!

migliori gadget

Amazon ha deciso di fare un bel regalo ai suoi utenti perchè ha deciso di estendere il reso fino al 31 gennaio 2022.

Amazon Prime Student

Leggi anche:

Amazon estende il reso

Il famoso sito e-commerce Amazon ha deciso di estendere il reso fino al 31 gennaio 2022 in vista dell’imminente Black Friday e del periodo natalizio. L’annuncio arriva direttamente da Amazon che inserisce un claim all’interno del suo sito in cui si sottolinea l’estensione del periodo di restituzione dei prodotti.

Nell’avviso si legge: “per il periodo festivo del 2021, gli articoli restituibili acquistati tra il 1 Novembre ed il 31 Dicembre possono essere restituiti entro il 31 Gennaio 2022”.

Ovviamente non è la prima volta che Amazon prende una decisione del genere per aiutare i suoi clienti. Infatti, quasi ogni anno l’azienda di Bezos decide di estendere il periodo di restituzione. Non ci resta, quindi, che comprare i migliori prodotti presenti su Amazon e aspettare il Black Friday.

Via: Everyeye

 

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più