Amazon: arriva l’operatore telefonico Amazon Connect?

Amazon

Amazon non si ferma. Qualche giorno fa è arrivata la voce che il colosso dell’e-commerce  stia seriamente pensando di introdurre sul mercato un proprio operatore telefonico. Ecco cosa sappiamo.

Amazon: arriva l’operatore telefonico Amazon Connect?|Evosmart.it

Leggi anche: Twitter sta lavorando per inserire le reaction ai tweet come Facebook

Amazon Connect in arrivo?

Il colosso sta pensando di introdurre un nuovo operatore telefonico. Il colosso, infatti, ha dato il via libera per poter introdurre una propria linea telefonica. La società ha infatti ricevuto l’autorizzazione da parte del Mise (Ministero dello Sviluppo Economico) per poter diventare fornitore di servizi di comunicazione elettronica per un sistema di telefonia accessibile al pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Iliad: l’operatore compie tre anni e condivide nuove offerte!

L’operatore dell’azienda dovrebbe avere il nome di Amazon Connect, un vero e proprio fulmine al cielo sereno per gli altri operatori telefonici. Così facendo, l’azienda avrebbe la possibilità  di offrire sul territorio italiano di ricevere e fare chiamate utilizzando numerazioni italiane e  sfruttando la rete degli operatori tradizionali.

Al momento sappiamo che Amazon Connect è studiato per i soli clienti business e fa parte dei servizi AWS. Il servizio permette di avere numeri verdi e/o a consumo per aziende che hanno bisogno di creare delle infrastrutture di call center.

Questa funzione potrebbe essere introdotta anche sul mercato globale.

Via: Tuttoandroid.net

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più