Amazon: addio al supporto dello store per alcuni Kindle!

Amazon Kindle

A quanto pare, Amazon ha deciso di non supportare più alcuni modelli di Kindle poiché ritenuti ( molto probabilmente ) obsoleti. Ma quali sono i modelli di dispositivi del sito e-commerce che non riceveranno più il supporto dello store? Non poteva mancare un nostro articolo dedicato.

Amazon Kindle

Leggi anche:

Alcuni modelli di Kindle non saranno più supportati

I Kindle di Amazon sono tra gli eBook reader più utilizzati dagli utenti. Può, però capitare che alcuni modelli potrebbero risultare troppo “vecchi” e non ricevere più supporto e aggiornamenti. E’ quello che è capitato con alcune versioni di Kindle di Amazon proprio nelle scorse ore. Il famoso sito e-commerce ha, infatti, deciso di non supportare più alcuni Kindle.

Qui di seguito la lista completa: 

  • Kindle (2nd-gen) International
  • Kindle DX International
  • Kindle Keyboard
  • Kindle (4th-gen)
  • Kindle (5th-gen)

Amazon ha iniziato ad inviato un’email agli utenti in cui informa che i suddetti modelli a partire dal 17 giugno non saranno più supportati dallo store. Cosa vuol dire? Gli utenti non avranno più la possibilità di consultare il catalogo o di effettuare acquisti direttamente dal proprio Kindle. I dispositivi, però, potranno essere ancora utilizzati per leggere ma non per acquistare un nuovo libro. In quel caso l’utente avrà bisogno dell’utilizzo del Pc o di uno smartphone.

Il tuo Kindle rientra nella lista?

Via: smartworld

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più