Amazfit GTR arriva sul sito ufficiale anche nella variante da 42mm

Amazfit GTR presentato ufficialmente in Cina: prezzi e caratteristiche | Evosmart.it

Siete rimasti incuriositi ed affascinati dal design del nuovissimo Amazfit GTR? Da ora potrete acquistarlo sullo store ufficiale Amazfit. Attualmente è disponibile la versione da 47mm al prezzo di 149,99€, tuttavia sarà presto disponibile anche la variante da 42mm. Quest’ultima è ora visibile all’interno del sito ed è possibile effettuarne il preordine. Di seguito vi rilasciamo il link di acquisto.

Leggi anche: Dove acquistare il nuovissimo Amazfit GTR

ACQUISTA AMAZFIT GTR NELLO STORE UFFICIALE DA 47MM

ACQUISTA AMAZFIT GTR NELLO STORE UFFICIALE DA 42MM

Attualmente è possibile acquistare il prodotto all’interno dello store di Gearbest ad un prezzo davvero vantaggioso! Circa 135€. 

I dispositivi Huamiappartentenenti alla linea di indossabili Amazfit, stanno quadagnando sempre più popolarità. Questo sia grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che al fatto di far parte dell’universo XiaomiAmazfit Bip e Verge sono tuttora due dispositivi molto apprezzati anche in Italia, ma presto potremo vedere l’arrivo di un nuovo smartwach.

Leggi anche: Amazfit GTR presentato ufficialmente in Cina: prezzi e caratteristiche

AMAZFIT GTR È IL NUOVO DISPOSITIVO INDOSSABILE DI HUAMI, ELEGANZA SENZA RINUNCIARE ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA

Nonostante l’estetica elegante e la presenza di una ghiera realizzata in alluminio satinato, Amazfit GTR non è un successore dello Stratos. Il display del GTR è un pannello da 1,39″ con tecnologia AMOLED e risoluzione HD, con una densità dei pixel pari a 326 PPI. Nonostante lo schermo molto definito per la categoria, Huami promette un’autonomia stimata di circa 24 giorni. Esiste anche una variante più piccola da 42 mm e con un display da 1,20″.

Dal punto di vista della sensoristica Amazfit GTR risulta un dispositivo completo a cui sembra difficile chiedere di più. Abbiamo infatti tutto quello che si potrebbe chiedere da uno smartwatch: GPS + GLONASS, chip NFC, impermeabilità fino a 5 ATM e un sensore PPG per il battio cardiaco.

Se tutto ciò potrebbe non sembrare abbastanza Amazfit GTR sarà in grado anche di effettuare l’ECG, probabilmente sfruttando una tecnologia simile a quella vista su Apple Watch Series 4. Questa funzionalità però non sarà disponibile al lancio, visto che probabilmente richiede l’autorizzazione da parte degli apposti enti per la salute.

Fonte: Amazfit store

Via: gizchina

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più