One UI 3.1.1 disponibile per diversi smartphone Samsung: ecco quali

Samsung è senza dubbio una delle migliori aziende per quanto riguarda gli aggiornamenti software. Tuttavia, quest’oggi vi annunciamo una grande novità; per quanto gli aggiornamenti One UI 3.1.1 erano (fino ad oggi) relativi ai pieghevoli, così non è. Infatti, la casa Coreana rilascerà presto questa versione anche su altri modelli di smartphone, quali? Scopriamoli insieme.

Leggi anche:

One UI 3.1.1 arriva su Galaxy S10,S20,Note 10 e Note 20

Lo screen sottostante riporta quanto anticipatovi: la One UI 3.1.1  verrà rilasciata anche su altri modelli. Più nel dettaglio possiamo dirvi che si tratta rispettivamente di: Samsung Galaxy S10, Galaxy S20, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 20; se siete possessori di uno di questi smartphone avrete accesso alle novità che lo riguardano.

One UI 3.1.1

La One UI 3.1.1 dovrebbe introdurre maggiori funzionalità per quanto riguarda la modalità riposo e, inoltre, una migliore velocità per l’apertura delle app. Non è finita qui perchè vi sono anche miglioramenti di fluidità inerenti a fotocamera, menù a scomparsa, lettore impronte digitali e molto altro. Insomma, l’usabilità dello smartphone migliora ancor di più.

Leggeri miglioramenti anche per alcune importanti app: Orologio, Contatti, Samsung Internet e Meteo.

 

 

Fonte: sammobile

Post correlati

Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT 3

Arriva in Italia il nuovo Pixel Tablet

Ecco Pixel 8a: il telefono con l’AI di Google a un prezzo accessibile

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più