Huawei Mate 20 Pro si aggiorna ma non sta al passo.

Nessun bando da parte dell'UE per il 5G di Huawei ma resta vigile sul fronte sicurezza | Evosmart.it

Gli aggiornamenti sono oramai il punto forte o debole di un’azienda. Sempre più utenti scelgono il proprio telefono in base a quanto si aggiornerà o meno nel tempo, abbiamo oramai visto come moltissime aziende non riescono/vogliono stare al passo con le patch di sicurezza, motivo per cui, alcune persone preferiscono comprare alcuni prodotti rispetto ad altri.

Acquista Huawei Mate 20 Pro 

Abbiamo visto negli scorsi giorni come ad esempio OnePlus abbia aggiornato il suo OnePlus 6T alle patch di Novembre, lasciando tutti sorpresi visto e considerato che eravamo ancora ad Ottobre, una mossa sicuramente gradita.

Huawei in campo aggiornamenti software sta sicuramente migliorando, i propri top di gamma ricevono mensilmente ” più o meno ” le patch di sicurezza, piccoli update che vanno a sistemare eventuali bug quotidiani e migliorano senza ombra di dubbio l’esperienza utente.

Mate 20 Pro si aggiorna vediamo nel dettaglio il nuovo aggiornamento

Huawei Mate 20 Pro si aggiorna alla EMUI 9.0.0.126. portando con se le patch di Ottobre, ed alcuni miglioramenti lato fotocamera.

Vi ricordiamo che la fotocamera di Huawei Mate 20 Pro è una delle migliori attualmente in commercio.

Mate 20 e Mate 20 Pro introducono anche il nuovo sistema Matrix Camera, che integra 3 fotocamere posteriori in una configurazione a “griglia”, che dovrebbe ottimizzare la stabilizzazione e la resa delle immagini. I sensori differiscono sui due device, con Mate 20 che possiede un sensore grandangolare da 16 MP f/2.2, un sensore standard da 12 MP f/1.8 ed un sensore tele da 8 MP f/2.4Mate 20 Pro, invece, possiede un sensore standard da 40 MP f/1.8, un sensore grandangolare da 20 MP f/2.2 ed un sensore tele da 8 MP f/2.4. La fotocamera inoltre sarà mossa da un software basato sull’intelligenza artificiale che introduce la nuova funzionalità Super HDR (HDR+ di Google), che combina 10 foto per crearne una versione finale con contrasti e luminosità migliorati.

All’interno di questo aggiornamento software troviamo le nuove funzionalità di sfondo sfuocato ed effetto vintage durante la registrazione video, e la funzione Zoom AI, un controllo automatico tramite intelligenza artificiale della messa a fuoco.

Troverete l’aggiornamento all’interno delle impostazioni, l’aggiornamento arriverà via OTA di conseguenza potrebbe non essere ancora disponibile ma arriverà sicuramente nei prossimi giorni.

Via: Gsmarena

Post correlati

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Google: rilasciata la beta 1.2 di Android 15

1 Comment

Huawei P20 e P20 Pro: finalmente arriva Android 9 Pie - Evosmart.it 20 Novembre 2018 - 14:27

[…] Leggi anche: Huawei Mate 20 Pro si aggiorna ma non sta al passo […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più