Battery Drain per l’ultimo aggiornamento di OnePlus 6

OnePlus 6 | Evosmart.it

OnePlus è da sempre molto reattiva riguardo agli aggiornamenti software e di sicurezza, nonché alle implementazioni dei suoi device.

Leggi anche: OnePlus 6 la nostra recensione

Il nuovo top di gamma della casa cinese, il OnePlus 6, non è da meno. Infatti, sin dall’inizio della sua commercializzazione, ha usufruito di svariati aggiornamenti lato software che sono andati a migliorare i vari piccoli bug riscontrati dai primi utilizzatori del nuovo device OnePlus. L’ultimo aggiornamento reso disponibile per il OnePlus 6 porta la Oxygen OS alla versione 5.1.8

Changelog 5.1.8 | Evosmart.it

Battery drain per l’Oxygen OS 5.1.8?

Purtroppo alcuni utenti che hanno aggiornato il proprio device alla neo uscita Oxygen OS 5.1.8 hanno lamentato una durata della batteria notevolmente inferiore dopo l’upgrade, segnalando tale anomalia tramite il forum oneplus dedicato.

La nuova versione software era attesa da molti, infatti oltre a fissare alcuni bug, ha risolto il blocco momentaneo della rete, grave problema riscontrato all’uscita del device che si è dimostrato purtroppo ancora acerbo per essere commercializzato.

Leggi anche: OnePlus 6 si aggiorna alla Oxygen OS 5.1.8

Di regola, per poter testare sul realmente la durata della batteria dopo un aggiornamento lato software, è necessario concludere almeno qualche ciclo di ricarica completo mediante il quale il sistema si stabilizza e riesce ad ottimizzare la scarica della batteria del device. Quindi forse basterebbe attendere qualche ciclo di ricarica in più per far si che questo problema svanisca. Un’altra anomalia riscontrata dagli utenti OnePlus è che non tutti i device aggiornati alla Oxygen Os 5.1.8, soffrono del tanto famigerato battery drain. Infatti sul forum OnePlus, si susseguono testimonianze di chi ha trovato addirittura giovamento dalla nuova release software a chi non ha notato alcun cambiamento fino a chi invece ha visto radicalmente diminuire la durata della batteria.

Ancora OnePlus non si è espressa ufficialmente in merito, infatti stiamo attendendo una qualche nota da parte dell’azienda che faccia chiarezza su ciò che sta accadendo, ma siamo sicuri che la casa cinese è già al lavoro per risolvere questo noioso problema.

Acquista Oneplus 6 su Mastmen.net usufruendo del codice sconto EVOSMART dal valore di 15€

 

Fonte: phonearena

 

 

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

2 Comment

Davide 26 Giugno 2018 - 10:49

Confermo il bug 😣 (oltre al solito doppio tap per riattivare per nulla affidabile)

Denis 26 Giugno 2018 - 11:18

Quoto totalmente il tuo commento!

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più