Xperia XZ3 si mostra in tutte le sue colorazioni a pochi giorni dalla presentazione ufficiale

Finalmente bordi piccini | EvoSmart.it

Domani parte del team partirà alla volta di Berlino dove Sony presenterà ad IFA, come da tradizione, una bella serie di novità tra cui Xperia XZ3 il nuovo top di gamma della casa nipponica.

Leggi anche Le cover di Xperia XZ3 confermano la presenza di una sola fotocamera

La presentazione ufficiale avverrà il 30 agosto come comunicato tramite un teaser pubblicato su Twitter dall’account statunitense di Sony, segno che non dovremmo attendere ancora molto per mettere le mani sullo smartphone.

Oltre a questo nella giornata di ieri sono apparse online le colorazioni con cui Sony deciderà di proporre il device al grande pubblico. Insieme alla classica colorazione nera e bianca, Xperia XZ3 sarà proposto anche in una bellissima colorazione rossa porpora e verde scuro davvero molto d’impatto.

Finalmente delle colorazioni davvero molto interessanti | Evosmart.it

Ricapitolando le indiscrezioni finora emerse sul dispositivo a livello estetico lo smartphone non si discosta molto da quanto visto nella precedente generazione con XZ2 e XZ2 Compact. L’unica differenza sotto il punto di vista del design si riflette in una differente predisposizione della banda in plastica nella cornice inferiore dello smartphone con un leggero rialzo in corrispondenza della porta USB type C.

Render di Sony Xperia XZ3 | Evosmart.it

La parte posteriore é caratterizzata dalla presenza del sensore di sblocco mediante impronte digitali, posto centralmente come visto in Xperia XZ2. A differenza di XZ2 Premium ci troviamo di fronte ad un unico sensore posteriore da 19 megapixels dotato di una rinnovata tecnologia Motion Eye. Anche la parte frontale non vede sostanziali cambiamenti con la presenza di una fotocamera da 13 megapixels.

La vera novità di Xperia XZ3 risiederà nel display dato che quest’ultimo sarà composto da un pannello OLED da ben 5.99″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 18:9. A muovere il tutto avremo infine un SoC Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvato da 6/8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Via XperiaBlog

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più