Sony Xperia XZ1 Compact vola dal 4 piano e sopravvive!

Sony Xperia 1 Concept appare in rete. Ma non dovevano esistere più? | Evosmart.it

No, non è il primo Aprile e questa non è una bufala. É successo veramente. Un Sony Xperia XZ1 Compact si è fatto un bel volo. Non dalla tasca, ma dal quarto piano di un palazzo.

É la sfortunata storia accaduta ad una ragazza italiana in questi giorni. Telefono distrutto? Non proprio. Sicuramente non si può dire che non si sia fatto nulla, ma chi proverebbe con il proprio smartphone per vedere se fa meglio?

Leggi anche: Samsung inizia a sviluppare la One UI 2.5. Cosa cambierà?

XZ1 Compact – Display intonso dopo una caduta dal quarto piano!

I danni riportati dallo smartphone ci sono e li potete vedere dalle immagini qui sopra. La back cover in fibra di vetro risulta molto rovinata in seguito all’impatto importante. Il vetro del display è sollevato nella parte bassa ma senza rotture né del vetro, né del display stesso.

Sicuramente la peggio l’ha avuta il frame in alluminio su cui è caduto lo smartphone. Ma al momento della caduta il telefono era ancora acceso. Non ha problemi a caricarsi nonostante sia caduto dalla parte del connettore USB Type C. Funziona anche il motorino di vibrazione. L’unico problema è la rottura del microfono che può essere ovviata con l’utilizzo di un auricolare con microfono.

Nonostante la sfortuna del volo e il fatto che questo XZ1 Compact non sia più un gioiellino esteticamente, questo forse lo rende un gioiellino come costruzione.

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

1 Comment

Alex 24 Marzo 2020 - 14:59
Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più