Redmi mostra il primo sample fotografico a 64 megapixels

Redmi K20 Pro acceso e configurato | Evosmart.it

Come ben sappiamo da diverso tempo il sub brand di Xiaomi (Redmi), sta lanciando sul mercato dispositivi davvero molto interessanti tra cui il Redmi K20, arrivato sul nostro mercato sotto il nome di Mi 9T. Negli ultimi giorni sempre più indiscrezioni si sono susseguite su un nuovo flagship killer della casa cinese la cui piattaforma hardware dovrebbe basarsi sul nuovissimo Snapdragon 855+, il nuovo SoC di fascia alta di casa Qualcomm.

Tramite i suoi profili social, Redmi ha condiviso il primo scatto da ben 64 megapixels effettuato tramite un nuovo sensore fotografico di casa Samsung. Potrebbe trattarsi del nuovissimo sensore ISOCELL GW1 da ben 64 megapixels annunciato dal colosso sudcoreano il 9 Maggio scorso che dovrebbe rappresentare la naturale evoluzione del sensore ISOCELL M1 presente sul Redmi 7 Pro.

Il sample fotografico pubblicato da Redmi suoi suoi profilo social | Evosmart.it

Nella giornata di oggi la casa cinese terrà un evento di presentazione dove verranno annunciati i piani futuri dell’azienda sotto il profilo degli smartphone e di altri dispositivi. Può darsi che il suddetto sensore possa essere utilizzato per la realizzazione del futuro flagship killer di casa Redmi, il quale dovrebbe uscire nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno.

Leggi anche: Unboxing e Prime impressioni di Xiaomi Mi A3!

Una mossa che potrebbe ulteriormente incrementare le vendite soprattutto nei nuovi mercati quali quello europeo, tenendo a mente che dispositivi come il Redmi 7 Pro è considerato come il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo nella fascia media del mercato odierno. Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni al riguardo che verranno rilasciate nel corso dell’evento di presentazione che si terrà nella giornata di oggi.

Via Gizmochina.com

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

1 Comment

Redmi: lo smartphone con sensore da 64MP pronto al debutto - Evosmart.it 3 Agosto 2019 - 16:01

[…] Leggi anche: Redmi mostra il primo sample fotografico a 64 megapixels […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più