Red Magic 6s Pro è ora ufficiale: ecco le caratteristiche

Red Magic 6s Pro

Nubia ha svelato oggi il suo nuovo top di gamma  Red Magic 6s Pro.  Il gaming phone del marchio porta con sè molteplici migliorie, scopriamole insieme.

Leggi anche:

 Red Magic 6s Pro: caratteristiche e prezzo

Il nuovo Red Magic 6s Pro è dotato di un pannello da 6.8 pollici AMOLED con refresh rate a 165Hz; tra le novità: il multi-finger touch sampling rate a 720 Hz.

Il processore scelto da Nubia è l’ultimo Snapdragon 888+ 5G accompagnato da una RAM da 12 GB / 16 GB / 18 GB ed una memoria interna di 128 GB / 256 GB / 512 GB. Il comparto fotografico vede protagoniste tre camere posteriori distinte in: 64MP+8MP+2MP. La anteriore invece, nasconde un unico sensore da 8MP.

Infine, la batteria è una 5.050 mAh con ricarica a 66W.

Red Magic 6s Pro

Un’altra interessante novità riguarda il lettore delle impronte digitali, questo è ingrado di misurare il nostro battito cardiaco. Funzione davvero innovativa per uno smartphone.

Per quanto riguarda le ulteriori caratteristiche possiamo informarvi che la variante cinese, a differenza dell’Europea, potrebbe avere una batteria da 4.500 mAh con il supporto alla ricarica da 120W. 

I prezzi non sono ancora emersi tuttavia, tenendo conto di quelli cinesi, in Europa si potrebbe partire da 520€ per la variante base da 8/128GB.

 

Via: Androidworld

 

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più