Oppo Ace sarà presentato il 10 Ottobre

Per i due modelli più economici niente pinna di squalo: solamente una "normale" pop-up camera | Evosmart.it

Durante la prenotazione del Reno 2 avvenuta il 10 Settembre, Oppo aveva anticipato di essere al lavoro su un misterioso smartphone. Parliamo di Oppo Ace che, secondo la casa cinese, sarebbe stato dotato di un nuovo sistema di ricarica rapida fino a 65W. Dopo alcune dichiarazioni rilasciate tramite Weibo dal vicepresidente dell’azienda Shen Yiren, nella giornata di ieri è arrivata la conferma che lo smartphone sarà ufficialmente presentato il 10 Ottobre.

Il teaser, trapelato in rete su Weibo, mette sotto i riflettori la ricarica rapida a 65W, una soluzione che permetterà di ricaricare gli smartphone dell’azienda fino al 30% più velocemente rispetto all’attuale Super VOOC. Lasciando da parte la data di presentazione, nel corso degli ultimi giorni la casa cinese ha man mano rivelato sempre più specifiche dello smartphone. Si parte dal display dotato di un refresh rate fino a 90Hz senza dimenticare la capiente batteria da 4.000 mAh.

Il teaser pubblicato su Weibo che conferma la presentazione del device fissata per il 10 Ottobre | Evosmart.it

Anche se non si hanno ancora conferme ufficiali Oppo Ace, come gli ultimi top di gamma, sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 855+ esattamente lo stesso SoC adottato da Oppo Reno 2. Somiglianze con Reno che non si fermerebbero qui in quanto le ultime indiscrezioni suggeriscono un design molto simile a quello del Reno 2 con alcune differenze hardware davvero minime (tra cui spicca il supporto alle reti 5G).

Leggi anche: Vivo Nex 3 5G è ufficiale! Ecco tutte le sue caratteristiche

Nella speranza di un impegno più mercato nel mercato europeo

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, sopratutto per renderci conto delle tempistiche che dovremmo attendere per l’arrivo di tale smartphone sul nostro mercato. Un impegno nel mercato europeo che Oppo ha fortemente sottolineato nei giorni scorsi registrando presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) ben tredici nuovi nomi di smartphone.

Via Gizchina.com

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

2 Comment

Oppo Reno2: ufficiale, debutterà anche in Europa - Evosmart.it 18 Settembre 2019 - 11:00

[…] Oppo Ace sarà presentato il 10 Ottobre […]

#25 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 22 Settembre 2019 - 9:00

[…] Oppo Ace sarà presentato il 10 Ottobre […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più