OnePlus 7 Pro parla chiaro nel breve teaser del New York Times: niente notch e prezzi da capogiro

Data di lancio OnePlus 2019 | Evosmart.it

L’evento di presentazione fissato fissato per il 14 Maggio si fa sempre più vicino tanto che negli ultimi giorni si sono susseguiti sempre più rumors relativi al nuovo OnePlus 7. Il flagship della casa cinese è stato protagonista di alcune interessanti indiscrezioni reltive sopratutto al comparto fotografico.

Nei giorni scorsi sono trapelate in rete dei primi sample fotografici di OnePlus 7 Pro che immortalano alcuni momenti relativi al Gran Premio di F1 che si è tenuto a Baku in Azerbaijan nel corso del fine settimana dimostrando un netto miglioramento in termini della qualità complessiva rispetto alla precedente generazione.

Se ciò non bastasse a sottolineare la bontà fotografica del nuovo top di gamma della casa cinese vi consigliamo di andare ad analizzare alcuni scatti pubblicati su Twitter da OnePlus Italia che vanno a mostrare le diverse tipologie di scatto ottenibili con la tripla fotocamera posteriore.

Come se non bastasse tutto ciò a far aumentare ulteriormente l’hype per OnePlus 7, ecco che a riscaldare gli animi ci pensa un interessante teaser pubblicato direttamente tra le pagine del New York Times sottolineado i punti principali del nuovo top di gamma. Innazitutto si sottolinea la completa assenza di notch e cornici nella parte frontale dello smartphone, indiscrezioni ampiamente confermate dai precedenti rumors e render.

Ecco il teaser pubblicato tra le pagine del New York Times | Evosmart.it

Tale traguardo è stato reso possibile grazie all’adozione di una fotocamera pop-up che ha permesso si raggiungere un rapporto schermo superficie prossimo al 100%. Tralasciando alcuni dettagli che riguardano sopratutto il software (grazie alla completa assenza di bloatware come lecito aspettarsi da un software come la Oxygen OS), OnePlus si sofferma anche sulla questione realtiva al prezzo che 100% non aariverà a toccare cifre esorbitanti come su Galaxy Fold e Huawei Mate X.

Leggi ancheOnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung?

Dobbiamo però ammettere che nel corso degli utlimi due anni la casa cinese si è man mano avvicinata ad una concezione di flagship killer ben diversa da quella che all’inizio ha contraddistinto OnePlus One. Dopotutto le ultime indiscrezioni parlano di cifre che vanno dai 700 agli 800 euro a seconda della versione, ovverro un listino pienamente in linea con quello degli attuali top di gamma Samsung e Huawei. Per avere tra le mani il vero flagship killer non ci resta che attendere le prossime mosse di Redmi.

Via GSMArena

Post correlati

Vivo X100 Ultra e X100s series hanno una data di lancio

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

2 Comment

Volete dare un'occhiata al (presunto) kit stampa di OnePlus 7 Pro? - Evosmart.it 1 Maggio 2019 - 10:31

[…] OnePlus 7 Pro parla chiaro nel breve teaser del New York Times: niente notch e prezzi da capogiro […]

OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo 2 Maggio 2019 - 10:50

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro parla chiaro nel breve teaser del New York Times: niente notch e prezzi da capogiro […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più