Motorola Edge X30 Pro appare su Geegbench: confermato lo Snapdragon 8+ Gen 1

Motorola Edge X30 Pro appare su Geegbench: confermato lo Snapdragon 8+ Gen 1 | Evosmart.it

Il 2 Agosto insieme al nuovo RAZR 3 (o RAZR 2022), Motorola presenterà anche Edge X30 Pro, smartphone da non confondersi però con Edge 30 Pro (già uscito in Italia). Questo nuovo smartphone verrà inizialmente lanciato solo in Cina e con un’interfaccia pesantemente personalizzata (non quella stock a cui siamo abituati), da noi potrebbe arrivare in futuro con il nome Motorola Edge 30 Ultra.

Leggi anche:

MOTOROLA EDGE X30 PRO SU GEEKBENCH CONFERMA SNAPDRAGON 8+ GEN 1 E PRESTAZIONI RECORD

Geekbench conferma la presenza dello Snapdragon 8+ Gen 1 su Motorola Edge X30 Pro

È vero che Motorola Edge X30 Pro è destinato a debuttare prima in Cina, ma alcune sue specifiche già incuriosiscono gli appassionati di tecnologia. Tra di esse attira sicuramente l’attenzione il già confermato sensore fotografico da 200 MP di Samsung. Oggi invece arriva una nuova conferma da Geekbench.

La nota piattaforma dedicata ai benchmark continua ad anticipare le specifiche degli smartphone in arrivo, senza escludere il Motorola Edge X30 Pro. Dal riepilogo della scheda è possibile notare la presenza dello Snapdragon 8+ Gen 1, accompagnato in questo caso da 12 GB di RAM. La versione software preinstallata è Android 12, sperando che gli utenti non dovranno aspettare a lungo per ricevere Android 13.

Le altre specifiche anticipate dai rumor sono le seguenti: batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 125W, una memoria interna da 512 GB, sensore ultra grandangolare da 50 MP e una fotocamera anteriore da 12 MP. Il 2 Agosto avremo finalmente la conferma di tutte queste specifiche, e conosceremo prezzo e disponibilità dello smartphone. Anche se Motorola Edge X30 Pro si prospetta come un top gamma senza compromessi, crediamo che dei due smartphone confermati all’evento il più atteso sia il nuovo RAZR.

Via: Gsmarena

Post correlati

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più