Motorola è pronta a lanciare il nuovo One Macro

Durante l’ultimo IFA di Berlino, Lenovo ha presentato al grande pubblico un nuovo smartphone che ci ha particolarmente sorpreso sopratutto dal punto di vista fotografico. Parliamo del nuovissimo Motorola One Zoom, l’ultimo smartphone della casa alata che porta con sé carattersitiche tecniche di fascia media il tutto racchiuso in uno chassis davvero ben costruito.

Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 675, coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interma. Nella parte frontale abbiamo un ampio pannello OLED da 6,4″ in risoluzione Full HD+, per non parlare di un comparto fotografico composta da ben quattro sensori ed una batteria da 4.000 mAh.

Design piuttosto anonimo caratterizzato dalla presenza del notch a goccia | Evosmart.it

Stando però agli ultimi rumors emersi in rete, la casa alata ben presto allagherà la serie One grazie al Motorola One Macro, la cui presentazione è attesa in India nel corso della prossima settimana (più di preciso il 10 Ottobre). Lo smartphone inoltre è apparso nella giornata di ieri per un breve periodo in uno store online rivelando buona parte delle sue specifiche tecniche.

Leggi anche: IFA 2019 | Motorola presenta Motorola One Zoom

A muovere il tutto troviamo un processore Mediatek Helio P60. Parliamo di una soluzione hardware non proprio recentissima, paragonabile a livello di prestazioni al ben più diffuso Snapdragon 660. Completano il tutto 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna con un’attenzione particolare al camparto fotografico.

Cara Lenovo, non pensi di star presentando fin troppi smartphone?

Nella parte posteriore troviamo infatti una tripla fotocamera, composta da un sensore principale da 13 megapixel, affiancato da un sensore da 2 megapixel per la rilevazione della profondità di campo ed un terzo sensore macro sempre da 2 megapixel. Passando alla parte frontale ci troviamo di fronte ad un pannello (presumibilemente IPS) che racchiude al suo interno la fotocamera frontale inglobata nel piccolo notch a goccia.

Via PhoneArena

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

1 Comment

#27 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 6 Ottobre 2019 - 9:08

[…] Motorola è pronta a lanciare il nuovo One Macro […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più