Moto G72 è ufficiale: il medio gamma con 108MP

Moto G72

Motorola ha presentato questa mattina il suo Moto G72 un prodotto del quale vi avevamo già parlato e che è destinato alla fascia media infatti, il suo costo al cambio è pari a 236€. Attualmente è disponibile solamente per gli utenti indiani, ma pensiamo che arriverà presto anche in Europa tuttavia, le colorazioni disponibili sono due: Meteorite Grey e Polar Blue. Scopriamo tutte le sue caratteristiche.

Leggi anche:

MOTO G72 UFFICIALE

Moto G72 ha uno schermo p-OLED da 6,55″ Full HD+ con refresh rate a 120Hz ed il processore MediaTek Helio G99. Quest’ultimo è affiancato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna inoltre, non manca il supporto alla ricarica rapida a 33W e Android 12. Moto G72  è alimentato da una batteria da 5.000 mAh. 

Il comparto fotografico posteriore vede protagonista un sensore principale da 108MP, un secondario da 8MP e, infine, un ultimo da 2MP. La camera frontale invece, sarà una singola da 16MP.

 

Fonte: Motorola

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più