Honor View 20 viene ufficialmente svelato in Cina

Honor View 20 copertina | Evosmart.it

Oggi Honor View 20 è diventato reatà. Il nuovo capostipite della serie V di casa Honor, non si limita a portare con sé un hardware da vero top di gamma, ma anche delle feture tecniche davvero interessanti a cominciare dal display

Ci troviamo di fronte ad un’unità da ben 6.4″ LCD in risoluzione Full HD+ con (un inusuale) aspect ratio di 19,25:9. La particolarità di questo pannello risiede nell’adozione del tanto discusso “foro” che ingloba all’interno la fotocamera frontale da ben 25 megapixels.

Parliamo di una soluzione che ha visto il suo debutto in casa Huawei/Honor sul nuovo Nova 4 presentato nelle scorse settimane, e di cui con molta probabilità verrà fatto ampio uso in tutti i futuri top di gamma del 2019.

Passando alla parte posteriore non può certo passare insosservata la back cover completamente realizzata in vetro dai colori molto accessi e gradienti, la cui trama ricorda proprio una V simbolo della famiglia di phablet della casa cinese.

La fotocamera posteriore è composta da un singolo sensore si casa Sony da ben 48 megapixels, corredato di un sensore TOF (Time Of Flight), adibito alla scannerizzazione 3D dell’ambiente circostante, in modo da rendere più preciso ed accurato l’effetto bokeh. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da ben 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge da ben 22.5 W. Tutto questo permette di ricaricare lo smartphone al 55% in soli trenta minuti.

Disponibilità a partire dal 28 Dicembre in Cina

Honor View 20 è disponibile nella colorazione rossa blu e nera ad un prezzo per il mercato cinese fissato a 2.999 Yuan (circa 380 euro) per la versione 6/128 GB e 3.499 Yuan (circa 450 euro) per quella 8/128 GB. Inoltre la casa cinese ha realizzato in collabortazione con Moschino una variante dotata di ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, il cui prezzo è fissato a 3.999 Yuan (circa 510 euro).Le vendite inizieranno in Cina a partire dal 28 Dicembre, mentre la presentazione per il mercato internazionale è stata fissata per il 22 Gennaio.

Via GSMArena

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più