Honor: il lancio del flagship con Snapdragon 888 atteso entro Luglio

Honor: il lancio del flagship con Snapdragon 888 atteso entro Luglio | Evosmart.it

È già passato qualche mese da quando Honor ha annunciato la sua indipendenza dalla casa madre Huawei. E fin dai primi rumor che hanno anticipato questa notizia, si vociferava di una possibile adozione da parte di Honor dei chispet della serie Snapdragon. Oggi ci arrivano nuove conferme tramite il portale di Gizmochina.

Leggi anche: OnePlus inaugura il programma Open Beta per OnePlus 8T

HONOR MAGIC ATTESO A LUGLIO CON SNAPDRAGON 888

Honor: il lancio del flagship con Snapdragon 888 atteso entro Luglio | Evosmart.it

A causa anche delle limitazioni causate dal ban Statunitense, l’azienda si era concentrata soprattutto sull’ampliamento dell’ecosistema e sugli smartphone economici. Zhao Ming, CEO di Honor, ha però fin da subito messo in chiaro che l’obbiettivo del nuovo corso di Honor è quello di tornare a competere con i top player del settore (anche con l’ex casa madre Huawei).

Per farlo Honor tornerà nel settore degli smartphone top gamma e per farlo, non potendo più affidarsi agli Hisilicon Kirin, l’ipotesi più plausibile è l’adozione degli Snapdragon serie 8. In particolare secondo Gizmochina l’azienda lancerà uno smartphone top gamma appartenente alla serie Honor Magic entro il mese di Luglio.

Al momento,  l’unica specifica confermata del nuovo flagship è la presenza a bordo dello Snapdragon 888, il chipset che sarà presente all’interno della maggioranza dei flagship del 2021. Ovviamente Honor si limiterà ad utilizzare chipset di Qualcomm; l’azienda è in trattativa con Mediatek per ampliare la propria offerta di smartphone ed anche con Google per poter tornare ad utilizzare i Play Services.

Honor V40 | Evosmart.it

Proprio quest’ultimo fattore è probabilmente quello determinante per il possibile debutto in Europa dei nuovi smartphone di casa Honor. In particolare si attendono notizie su un possibile arrivo sul mercato internazionale del recente Honor V40, il primo smartphone del nuovo corso di casa Honor. Appena avremo novità più succulente non mancheremo di aggiornavi.

Via: Gizchina

Fonte: Gizmochina

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più