Febbre da OnePlus 7? Ecco la variante Pro in nuove immagini dal vivo

OnePlus 6T, l'ultimo top di gamma della casa cinese | Evosmart.it

Negli ultimi giorni sul web stanno aumentando sempre di più le indiscrezioni sul futuro OnePlus 7. Dopotutto c’è molta attesa per il nuovo top di gamma della casa cinese, visto che la nuova generazione segnerà un vero e proprio spartiacque rispetto alle precedenti.

Recentemente abbiamo parlato dei possibili prezzi a cui verrnno proposti le varie versione e le notizie non sono certo delle più incoraggianti. Certo parliamo sempre di un prezzo di listino più accattivante rispetto alla concorrenza, ma mettendo a confronto il costo degli attuali top di gamma proposti da Samsung e Huawei, quest’anno sembra proprio che per accontentare anche i più esigenti OnePlus 7 dovrà offrire molto di più oltre ad una scheda tecnica da primo della classe.

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo

Se ancora tutti i rumors finora elencati non bastano per calmare l’hype per il nuovo top di gamma, nella giornata di ieri un utente ha postato in rete nuove immagini relative a OnePlus 7 Pro, che vanno a confermare buona parte dei render e indiscrezioni che si sono susseguite nei giorni scorsi. Grazie allo spostamento della fotocamera frontale all’interno di un modulo pop-up la casa cinese ha avuto modo di ridurre ancora maggiormente le cornici complessive del display raggiungendo così un rapporto schermo superficie prossimo al 100%.

Da notare la leggera curvatura del pannello, peculiarità che andrà a contraddistinguere la variante Pro da quella standard. Ricordiamo che OnePlus ha deciso di adottare un pannello OLED da ben 6,7″ che i ragazzi di Display Mate hanno già avuto modo di analizzare nel dettaglio guadagnandosi una valutazione finale pari ad A+. Rispetto alle precedenti generazioni la risoluzione del pannello passa a QHD+ con un refresh rate pari a 90Hz caratteristica ben gradita per rendere la fluidità delle animazioni ancora più marcata ed appagante.

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più