Ecco la confezione di vendita di Xiaomi Mi 9T: effetto déjà vu?

Xiaomi Mi 9 e Mi 9 SE | Evosmart.it

Negli ultimi giorni sempre più indiscrezioni si sono susseguite su Mi 9T, una nuova versione entry level del top di gamma dell’azienda pronta a fare breccia all’interno della fascia media.

Ricordiamo che come da tradizione, la casa cinese ha deciso di lanciare il proprio top di gamma in due versioni distinte. La variante standard, mossa da un processore Qualcomm Snapdragon 855, e la variante SE, al cui interno troviamo un meno energivoro Snapdragon 712. Una terza versione (senza contare la bellissima Explorer Edition), sarebbe una vera e propria novità, tanto che a confermarne la propria imminente uscita, ci pensano le prime immagine leaked che immortalano la confezione di vendita del Mi 9T.

La confezione di vendita dello smartphone | Evosmart.it

Tale rumors, oltre a confermare a livello estetico le ultime indiscrezioni emerse sullo smartphone, ci permettere di anallizzare nel suo complesso la nuova variante di Xiaomi Mi 9. Le immagini, postate su Weibo, sono state pubblicate da un recensore con base a Dubai.

Caratteristiche tecniche identiche al Redmi K20 | Evosmart.it

Le somiglianze con Redmi K20 sono davvero molte, e vanno ad interessare non solo il profilo estetico, ma anche quello delle caratteristiche tecniche. Il processore è infatti il medesimo di Redmi K20, ovvero il Qualcomm Snapdragon 730, così come il display OLED da 6,39″ e la batteria interna da ben 4.000 mAh.

Leggi ancheXiaomi Mi Band 4 si mostra in nuove immagini dal vivo

Questo potrebbe suggerire che in alcuni mercati (magari ancora marginali per il brand cinese), Xiaomi abbia deciso di proporre uno dei device più chicchierati del momento sotto una veste “ufficiale” in modo da far conoscere in maniera più diretta il proprio marchio. L’arrivo in alcuni mercati di Redmi K20 e K20 Peo sotto altro nome hanno inoltre interessanto il panorama indiano, secondo cui i suddetti dispositivi potrebbe essere proposti sotto il nome di Pocophone F2 ed F2 Pro.

Via Gizchina.com

Post correlati

IPHONE SE 4 avrà un prezzo giusto? Forse costerà meno!

Android 15 aumenterà l’autonomia di tutti i dispositivi

Apple AirTag 2 si fa attendere: arriverà nel 2025?

1 Comment

#10 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 2 Giugno 2019 - 9:01

[…] Ecco la confezione di vendita di Xiaomi Mi 9T: effetto déjà vu? […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più