Barcellona: MWC 2021 si farà ma l’evento si terrà a fine Giugno

GSMA non si ferma: MWC 2021 confermato nel mese di Marzo | Evosmart.it

In seguito alla cancellazione del MWC 2020, l’ente organizzatore confermò il rinnovato impegno con la città di Barcellona e lo svolgimento regolare per l’edizione dell’anno successivo. A distanza di diversi mesi però la situazione in Spagna continua a destare preoccupazione a causa del continuo aumento di contagi. Nonostante ciò il MWC 2021 si farà comunque ma sì terrà a fine Giungo.

Leggi anche: Qualcomm presenta Snapdragon 750G: la soluzione 5G dedicata al gaming

MWC 2021 DI BARCELLONA CONFERMATO NUOVAMENTE: LE nuove DATE E le prime AZIENDE PRESENTI ALL’EVENTO

GSMA non si ferma: MWC 2021 confermato nel mese di Marzo | Evosmart.it

Solitamente GSMA per organizzare il MWC di Barcellona sceglie il periodo compreso tra fine Febbraio e inizio Marzo. L’attuale situazione presente in Spagna a causa dell’alto numero di contagi da Covid-19 ha però costretto GSMA a rivedere ancora una volta i propri piani.

L’evento però non verrà annullato, GSMA dopo aver consultato anche i più importanti espositori ha deciso di invertire il periodo inizialmente previsto con quello dedicato all’evento della città di Shangai: di conseguenza il MWC 2021 di Shangai si terrà dal 23 al 25 Febbraio.

Mats Granryd, direttore generale di GSMA:
“Con una prospettiva globale in continua evoluzione e dopo aver consultato il nostro consiglio di amministrazione, i membri e i nostri migliori espositori, abbiamo preso la decisione attenta di riprogrammare il MWC21 Shanghai a febbraio e il MWC21 Barcellona a giugno. La salute e la sicurezza dei nostri espositori, partecipanti, personale e della gente di Barcellona sono di fondamentale importanza”.

L’evento dedicato MWC 2021 di Barcellona invece occuperà lo slot estivo inizialmente dedicato alla città di Shangai: ovvero dal 28 Giugno fino al 1° Luglio. Non mancano le prime conferme da parte delle aziende più importanti del settore mobile, tra queste abbiamo: Huawei, OPPO, ZTE, Samsung, Lenovo, Microsoft, Nokia, LG, Qualcomm, HP, Ericsson e Vodafone.

Via: Gizchina

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più