Xiaomi: trapelato un nuovo brevetto che lascia tutti a bocca aperta!

E’ stato condiviso online un nuovo brevetto che farebbe pensare ad una vera e propria rivoluzione dei pieghevoli da parte di Xiaomi. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Xiaomi nuovi brevetti smartphone pieghevoli

Leggi anche:

Nuovo brevetto Xiaomi

Xiaomi vuole fare sempre di più. Ecco perchè il nuovo brevetto trapelato online dell’azienda dedicata agli smartphone pieghevoli ha dell’incredibile. Secondo quanto condiviso, il brevetto presenterebbe uno dispositivo con display surround che però ti darà la possibilità di staccare (letteralmente) il pannello estenderlo come se fosse un pieghevole qualunque.

Brevetto Xiaomi pieghevole

Molto probabilmente, quindi, Xiaomi avrebbe pensato ad una nuova frontiera dei pieghevoli che si adatterebbero in base alle esigenze dell’utente. Ma se il pannello si stacca dal display , come fa a funzionare? Molto semplice. Secondo il brevetto, il nuovo smartphone Xiaomi presenterà un modulo wireless che gestirà tutte le connessioni con la scocca con una seconda batteria.

Come sempre, ci teniamo a sottolineare che trattandosi di un brevetto non sappiamo se e quando l’azienda presenterà questo nuovo smartphone. Ma l’idea sembra essere davvero particolare e unica nel suo genere.

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Fonte: Gizchina

Photo by: iThome

Post correlati

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Realme GT Neo 6 ufficiale! Caratteristiche e prezzo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più