Xiaomi 13 e 13 Pro in arrivo con cornici ancora più sottili

Xiaomi 13 Pro

A metà del prossimo mese dovrebbe tenersi il lancio ufficiale del nuovo Xiaomi 13, un prodotto del quale sappiamo già molto e di cui, proprio oggi, vi sveleremo nuovi dettagli. Ciò che contraddistinguerà questo modello dai precedenti sarà sicuramente il display, a quanto pare con bordi molto ridotti. 

Leggi anche:

XIAOMI 13 E 13 PRO: CORNICI SOTTILI E BORDI CURVI

Xiaomi 13 sarà accompagnato da una variante Pro, proprio come nelle versioni precedenti. Tuttavia, Xiaomi 13 potrebbe avere un display da 6,36″ a differenza del fratello maggiore con uno schermo da 6,7″. Entrambi i telefoni dovrebbero avere una risoluzione pari a 1,5K con un refresh rate a 120Hz ed una tecnologia LTPO.

xiaomi 13 pro

Su Xiaomi 13 Pro potremmo quasi sicuramente vedere un pannello AMOLED E6 di Samsung mentre, sulla variante base, uno a scelta tra CSOT e BOE, questo è quanto dice la fonte.

Come già detto, Xiaomi 13 e 13 Pro avranno delle cornici ancora più sottili con bordi curvi ed il processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen2. Non mancherà il supporto alla ricarica rapida: si stima l’arrivo fino a 120W per la variante Pro e 67W per la base.

Insomma, due nuovi device che si apprestano a sfidare la concorrenza.

Fonte: gizmochina

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più