Xiaomi 13 Pro in questi primi render

Xiaomi 13 Pro

Dopo il rilascio dei nuovi Xiaomi 12T è arrivato il momento di pensare ad un altro top di gamma in arrivo: Xiaomi 13 Pro, come sarà? Alcuni render lo immaginano con dei cambiamenti importanti, soprattutto per quanto riguarda la scocca.

Leggi anche:

13 PRO IN QUESTI RENDER

Emergono già in rete i primi render riguardanti il prossimo Xiaomi 13 Pro, a realizzarlo è stato r SPinfo_blog, un utente di twitter che ha visto il top di gamma in un modo differente rispetto ai precedenti.

Le immagini sottostanti ci mostrano uno smartphone in quattro diverse colorazioni: nero, bianco, verde e azzurro. Il comparto fotografico posteriore è quadrato e composto da tre sensori, più FLash LED mentre, per quanto riguarda il resto, tutto sembra molto simile a Xiaomi 12.

Ovviamente questi render sono da prendere con le pinze poichè non ufficiosi. Ad oggi non vi sono ancora dettagli su come potrebbe essere questo nuovo top di gamma Xiaomi.

 

 

Fonte: Twitter

 

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più