Xiaomi 12 Ultra cambia nome: ecco come si chiamerà

Xiaomi 12S

Bomba Xiaomi. Dopo le indiscrezioni di quest’ultimo periodo dedicate alle specifiche, al prezzo e alla data di rilascio, pare che il nome dello Xiaomi 12 Ultra non sarà questo. Ebbene si, lo smartphone dell’azienda avrà un nuovo nome, ossia Xiaomi 12S Ultra. 

Xiaomi 12 Ultra

Leggi anche:

Il cambio nome

Si, preparati perché lo Xiaomi 12 Ultra non avrà questo nome. La notizia è trapelata poco fa e sembra che lo smartphone Xiaomi creato in collaborazione con Leica, si chiamerà Xiaomi 12S Ultra. Molto probabilmente la scelta del cambio nome potrebbe essere stata presa per dare una continuità con i modello Xiaomi 12 S e 12S Pro che dovrebbero essere lanciati nel mese di luglio.

Stando a quanto riportato dal leaker, Xiaomi 12S Ultra avrà uno schermo AMOLED LTPO da 6,7″ con risoluzione Quad HD+ e refresh rate massimo da 120 Hz. Il chipset sarà uno Snapdragon 8+ Gen1  con batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 67 W e wireless da 50 W.

Stando sempre a quanto riportato, lo Xiaomi 12S Ultra avrà, inoltre, una RAM LPDDR5 da 12 GB e uno storage UFS 3.1 da 512 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo sarà composto da una fotocamera frontale da 20 MP e un modulo posteriore composto da una lente principale da 50 MP, un ultra-grandangolo da 48 MP e una lente periscopica da 48 MP.

Inoltre, il sito Weibo ha mostrato le immagini dei biglietti di invito targati Xiaomi in cui si nota che durante l’evento di luglio verranno presentati Xiaomi 12S, 12S Pro e 12S Ultra.

Fonte: Gizmochina

 

Post correlati

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più