Xiaomi 12 Ultra arriverà a luglio e avrà lo Snapdragon 8+ Gen1!

Xiaomi 12 Ultra

Pare sia davvero ufficiale. Secondo quanto affermato nella giornata di ieri dal CEO Lei Jun, il nuovo Xiaomi 12 Ultra verrà lanciato nel mese di luglio e avrà il chipset Snapdragon 8+ Gen1. Si, il nuovo smartphone con Leica sta per arrivare e sarà pazzesco.

Xiaomi 12 Ultra con fotocamera Leica

Leggi anche:

Lo Xiaomi 12 Ultra in arrivo

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha condiviso in queste ore una notizia inaspettata. Durante la giornata di ieri, infatti, il CEo ha affermato che “il nostro capolavoro annuale avrà un chip Snapdragon 8+ Gen1 e sarà lanciato sul mercato a luglio”.

Questa notizia è stata condivisa sul profilo Weibo del dirigente Xiaomi. Questo ci fa, quindi, pensare che luglio sarà il mese ( finalmente) del rilascio del nuovo Xiaomi 12 Ultra in collaborazione con Leica? Potrebbe essere. Jun ha inoltre confermato che il nuovo smartphone possederà il chipset Snapdragon 8+ Gen1 e che sarà sicuramente migliore rispetto a quello utilizzato sui modelli precedenti.  Il che vuol dire che i nuovi smartphone dell’azienda Xiaomi saranno molto più stabili e con prestazioni ancora più elevate.

Lei Jun ha anche affermato che il chipnon deve essere confuso con un semplice upgrade di metà generazione, perché si tratta di un grande balzo in avanti in termini di performance e di consumo energetico“.

Ma non finisce qui. Pare proprio che il nuovo smartphone dell’azienda  sarà il primo cameraphone a possedere  il nuovo chip presentato da Qualcomm ad essere messo sul mercato bruciando, di fatti, tutta la concorrenza ( OnePlus e Motorola compresi).

Cosa ne pensi di questa novità?

Fonte: gizmochina

Photo by: Letsgodigital

Post correlati

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più