Un misterioso Meizu mBlu passa alla certificazione TENAA

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza Meizu ha lanciato circa un anno fa, il proprio sub-brand mBlu, i cui smartphone sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo, ed in genere sono studiati per essere venduti nel mercato cinese. Dopo la recente presentazione del Meizu mBlu E3, ecco che arriva la certificazione TENAA di un altro interessante device pronto a far breccia nel mercato orientale.

Lo smartphone trapelato in rete (codice M811Q ) si mostra come una phablet dalle rispettive dimensioni di 152.3x73x8.4 mm, il tutto contenuto in un peso di 150 grammi. La parte frontale è caratterizzata da un ampio display da 5.7″ in risoluzione HD+ (1440 x 720pixels). Ciò potrebbe suggerire l’adozione di un display dotato di aspect ratio 18:9, caratteristica diventata oramai comune anche nella fascia medio-bassa del panorama mobile.

Il device sarà disponibile in quattro diverse colorazioni: oro, rosso, blu e nero. Per qunto riguarda la scheda tecnica fin ora non è trapelata ancora informazione al riguardo se non per la frequenza del processore pari a 1,5 GHz (alcuni suggeriscono che si tratti di un Mediatek MT 6750).

Il comparto fotografico si compone di un doppio sensore posteriore da 13 MP + 2 MP, a cui si aggiunge una fotocamera frontale da 8 MP. Come visibile dalle immagini il sensore per le impronte sarà posto sul retro, mentre ad alimentare il tutto vi sarà una batteria da 3.230 mAh. Il tagli di memoria disponibili saranno rispettivamente 2/16 GB per la variante base, 3/32 GB ed infine si arriva ai 4/64 GB per la variante più capiente.

In un mercato sempre più saturo di idee ed innovazioni, le piccole realtà come mBlu cercano di dire la sua nella fascia bassa del mercato, andando ad introdurre fetaure sempre più presenti nella fascia alta (aspet ratio 18:9, design borderless). Riuscirà mBlu a consegnarci un’altro interessante device dopo la buona riuscita del Meizu mBlu E3?

Via Gizmochina

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più