Twitter come Instagram? Arrivano i Tweet con i co-autori

Twitter

La notizia è stata condivisa da un leaker italiano sul social Twitter. Sembra, infatti, che Twitter darà la possibilità agli utenti di rendersi co-autori di uno stesso Tweet.

Twitter

Leggi anche:

Nuova funzionalità su Twitter

Secondo quanto condiviso nelle scorse ore da un leaker, Twitter potrebbe dare la possibilità di creare un Tweet con due autori. Un po’ come le collaborazioni su Instagram. Infatti, lo scorso anno, Instagram ha iniziato a dare la possibilità agli utenti di condividere uno stesso post sui propri profili diventando, di fatti, “co-autori” del post.

Twitter avrebbe pensato alla stessa cosa. Il noto reverse engineer e sviluppatore italiano Alessandro Paluzzi ha condiviso su Twitter alcuni screen che presenterebbero la stessa funzione presente su Instagram ma, ovviamente, per Twitter.

La nuova funzionalità consentirebbe ai soli account pubblici di diventare co-autori di tweet. Inoltre, questi dovranno accettare un invito per diventare autori del post. Quando il Tweet verrà condiviso, questo verrà pubblicato su entrambi i profili Twitter dei due autori. Gli utenti, a loro volta, vedranno (come succede su Instagram) le icone dei due profili in alto.

Al momento non sappiamo se e quando questa novità verrà implementata su Twitter. Quindi, dovremmo semplicemente attendere maggiori informazioni e notizie e a riguardo.

Via: Everyeye

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più