Tik Tok: è in arrivo un nuovo feed “meno disordinato”?

Tik Tok

Novità per TikTok. Il famoso social network ha deciso di esplorare un nuovo feed, una home molto più “ordinata” rispetto a quella presente ora sul social. La novità sarebbe stata rilasciata solo ad un numero limitato di utenti e, ovviamente, non sappiamo se e quando effettivamente verrà introdotta. Ma scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

TikTok

Leggi anche:

Nuovo feed in arrivo?

Tik Tok sta offrendo  ad alcuni utenti un’esperienza di visualizzazione meno disordinata. Alcuni utenti di TikTok hanno iniziato a notare un’opzione chiamata“Clear Mode”, che consente loro di guardare un video senza l’overlay dell’interfaccia utente che di solito mostra cose come i pulsanti preferiti e commenti e altre informazioni sul video. Tik Tok ha confermato  che sta attualmente testando la funzione solo su alcuni utenti.

Come attivare  questa novità? Molto semplice. Basterà tenere premuto sul video e toccare la nuova opzione per cancellare il vecchio feed. Inoltre, se questa nuova funzionalità del social  non ti piacerà più, potrai ritornare al feed standard cliccando sul tasto in basso a destra.

Se attivi la nuova modalità “Clear“,  sarai in grado di guardare un video  senza tutti quei pulsanti sui lati, ma se scorri al video successivo, l’interfaccia utente tornerà come prima e dovrà riattivare la novità. Questa nuova modalità di feed dovrebbe garantire agli utenti una migliore esperienza visiva sul TikTok.

Ricordiamo, infine, che non sappiamo quando e se il social network  deciderà di introdurre questa nuova modalità. Noi resteremo, come sempre, in attesa di sviluppi e ti aggiorneremo non appena avremo notizie più ufficiali.

Cosa ne pensi di questa novità? Sarà davvero così utile oppure sarà un “flop”?

Fonte: theverge

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più