Samsung propone quattro anni di aggiornamento software?

Samsung Galaxy S21 FE 5G

Secondo quanto emerso, Samsung potrebbe dare fino a quattro anni di aggiornamento software per alcuni smartphone. Un bel cambio visto che sembra seguire la scia di Apple.

Samsung Galaxy S21 FE 5G

Leggi anche:

Samsung e gli anni di aggiornamento

Novità in casa Samsung. Il famoso brand ha deciso di offrire fino a quattro anni di aggiornamenti software per alcune serie di smartphone. Secondo quanto emerso online gli smartphone che potrebbero rientrare in questo nuovo ciclo di aggiornamento sarebbe la serie Galaxy S22, i Galaxy S21, il Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3 e la linea Galaxy Tab S8.

Per questi smartphone, secondo quanto emerso , sarebbero previsti ben quattro anni di aggiornamenti e cinque anni di patch di sicurezza. All’interno del documento che è stato condiviso si afferma che: “la disponibilità e i tempi degli aggiornamenti e delle funzionalità del sistema operativo Android possono variare in base al modello del dispositivo e al mercato.

I dispositivi idonei per quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza attualmente includono Galaxy S22 Series (S22/S22+/S22 Ultra), S21 Series (S21/S21+/S21 Ultra/S21 FE), Z Fold3, 2 Flip3 e Serie Tab S8 (Tab S8/Tab S8+/Tab S8 Ultra).

Non ci resta, quindi, che attendere Samsung

Fonte: wccftech

 

 

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Arrivano le patch di Maggio 2024 sui Galaxy S23, S22 e Galaxy Z Flip 5

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più