Samsung ha in serbo una quarta variante di Galaxy S10?

Samsung potrebbe presentare il suo primo dispositivo Android GO | Evosmart.it

Direttamente dal Wall Street Journal di Seul arriva un’interessante indiscrezione secondo cui l’azienda sudcoreana sia al lavoro su una quarta variante del Galaxy S10 dotata di ben 6 fotocamere.

Leggi ancheSamsung presenta ufficialmente il nuovo Exynos 9820

Si tratta dell’adozione di un doppio sensore fotografico frontale e di ben 4 fotocamera posteriori, magari nella stessa configurazione che abbiamo avuto modo di vedere sul nuovo Galaxy A9 (sensore principale da 24 Mpx f/1.7 affiancato da uno da 5 Mpx per effettuare l’effetto bokeh, un terzo sensore da 10 Mpx dotato di zoom ottico a 2X ed infine un quarto sensore da 8 Mpx grandangolare a 120°).

Samung Galaxy S10: ecco il lettore ultrasonico di terza generazione per le impronte digitali | Evosmart.it

Ovviamente ci aspettiamo di trovare sul prossimo flagship, un comparto multimediale ben più performate rispetto al medio gamma presentato negli scorsi mesi. Dopotutto sappiamo come gli ultimi Galaxy abbiamo regalato al panorama mobile i migliori camera phone degli ultimi anni.

Lo smartphone, nome in codice “Beyond X”, sarà dotato di un display 6.7″, ben maggiore ai 6.4″ a cui siamo abituati sul Note 9. Il device non rinuncerà allo standard di connessione 5G, promettendo delle feature uniche nel loro genere per renderlo differente rispetto alle soluzioni proposte dalla concorrenza.

Samsung Galaxy S10 potrebbe avere una notch “particolare” | Evosmart.it

La stessa fonte ha rilasciato anche interessati indiscrezioni riguardo la data di presentazione del nuovo top di gamma. I tre modelli che Sammy ha previsto per il 2019, potrebbero essere lanciati insieme al “Beyond X” in un evento di presentazione che si terrà a metà febbraio.

Presentazione prima del MWC?

Considerando l’inizio del MWC 2019 il 25 dello stesso mese, Samsung potrebbe decidere anche quest’anno di puntare su un evento di presentazione a sé stante, come lo è stato per Galaxy S9/S9 Plus. Inoltre, stando agli ultimi rumors, Galaxy S10 potrebbe portare con sé la funzione di ricarica wireless reversibile che abbiamo avuto modo di vedere sul tanto apprezzato Mate 20 Pro.

Basterà per rendere Galaxy S10 il top di gamma nei nostri sogni?

Via Sammobile

Post correlati

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Recensione Realme 12 5G: economico con stile

Sony annuncia Xperia 1 VI e 10 VI

4 Comment

Galaxy S10 sarà lo smartphone più rifinito di sempre: in arrivo una versione in ceramica - Evosmart.it 23 Novembre 2018 - 10:30

[…] Leggi anche: Samsung ha in serbo una quarta variante di Galaxy S10? […]

Samsung: lettore sotto al display per la serie Galaxy A del 2019 - Evosmart.it 23 Novembre 2018 - 12:31

[…] Leggi anche: Samsung ha in serbo una quarta variante di Galaxy S10? […]

Meglio abbondare: Samsung Galaxy S10 avrà 12 GB di RAM? - Evosmart.it 26 Novembre 2018 - 15:30

[…] Leggi anche: Samsung ha in serbo una quarta variante di Galaxy S10? […]

Rebscouri 18 Luglio 2019 - 22:17

Medicament Zithromax Order Otc Lexapro [url=http://cialgeneri.com]cialis without prescription[/url] Lagerung Levitra

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più