Samsung Galaxy S23: nuovi dettagli su batteria e fotocamera

Samsung Galaxy S23

Torniamo a parlarvi di Galaxy S23, un protagonista assoluto dei rumor in corso. Dopo avervi mostrato le sue possibili cover, oggi spuntano nuovi dettagli relativi alla batteria e, soprattutto, al comparto fotografico. Stando a quanto è emerso fino ad oggi, S23 non dovrebbe essere tanto diverso da S22 (in termini di design) ma, forse, qualcosa potrebbe cambiare a livello hardware.

Leggi anche:

Galaxy S23: nuovi dettagli

GalaxyClub ha parlato delle batterie che troveremo sui nuovi Galaxy S23 e S23+: 3.900 mAh e 4.700 mAh a differenza di quella dell’Ultra, da 5000 mAh. Sembrerebbe confermato invece il supporto alla ricarica rapida a soli 25W, nulla di nuovo su questo fronte.

Samsung Galaxy S23

Il comparto fotografico su questi due modelli potrebbe non stupire e nemmeno subire particolari cambiamenti. Attualmente le notizie sono tutte focalizzate sul modello più “top”, ovvero l’Ultra che, quasi sicuramente, vanterà di un sensore principale da 200MP. I sensori adottati sui modelli S23 e S23 Plus potrebbero continuare ad essere da 12MP.

Per quanto riguarda il processore invece, aspettiamoci di vedere il Soc di nuova generazione Snapdragon 8 Gen 2.

Che cosa vi aspettate da questi nuovi Samsung Galaxy S23?

 

Fonte: galaxyclub

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più