Redmi Note 8T: i primi render del “nuovo” smartphone

Il display è ottimo per la fascia di prezzo | Evosmart.it

In questo periodo i produttori di smartphone ci stanno sommergendo con l’uscita continua di nuovi dispositivi e Redmi non fa eccezione. Da poche settimane Redmi Note 8 e Note 8 Pro sono stati lanciati sul mercato, ma è in arrivo un’altra new entry: Redmi Note 8T. In cosa differisce questo nuovo smartphone dai modelli già disponibili in Italia?

Leggi anche: MIUI 11 stabile per Xiaomi e Redmi : ecco le date

REDMI NOTE 8t: TRAPELANO IN RETE I PRIMI RENDER

Non ci si ferma un attimo in casa Redmi, se pensavate di non vedere altre novità dopo la presentazione della nuova serie Note 8, ebbene non è finita qui. In questi giorni le voci che riguardano l’arrivo sul mercato di Redmi Note 8T infatti sono diventate molto insistenti. Ma non aspettatevi grandi novità rispetto all’attuale Redmi Note 8.

Il leaker @Sudhanshu1414 ha pubblicato su Twitter i primi render di Redmi Note 8T e, se vi sembra di aver già visto queste immagini, non vi sbagliate. Lo smartphone riprende esattamente lo stesso design di Redmi Note 8. Com’è possibile notare dalle immagini comparative, cambiano solamente gli effetti di luce sulle varie colorazioni.

Anche la scheda tecnica non mostra grandi sorprese, anzi è quasi la stessa di Redmi Note 8; infatti sono state smentite tutte le voci che ipotizzano la presenza a bordo di un chipset Snapdragon 730G. Questa nuova variante però avrà dalla sua il tanto richiesto chip NFC, utile soprattutto nei pagamenti con Google Pay. Quindi se desiderate avere un dispositivo abbastanza economico e dotato di chip NFC potrebbe valer la pena aspettare la sua presentazione. Ma allora perché non includere questa funzione già su Redmi Note 8?

Via: Gizchina.it

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

1 Comment

Redmi Note 8T, unboxing e prime impressioni! - Evosmart.it 30 Ottobre 2019 - 12:30

[…] Leggi anche Redmi Note 8T: i primi render del “nuovo” smartphone […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più