Redmi K60 series: ecco le specifiche trapelate

redmi k60 e k 60pro

È già il momento di pensare al successore o, forse più di uno, di Redmi K50? A quanto pare si parla già di Redmi K60 Pro. Di solito, la serie “K” è nota per essere la variante più maggiorata però, stando a quanto emerso, Redmi non ufficializzerà un solo ed unico smartphone.

La gamma potrebbe essere così composta: Redmi K60 Standard, Redmi K60 Pro e Redmi K60 Gaming Edition. Scopriamo insieme i dettagli.

Leggi anche:

REDMI K60: COME SARANNO I NUOVI DEVICE DELLA SERIE?

Considerando quanto riportato da un leaker (vedi immagine sottostante) gli smartphone in arrivo sarebbero più di uno. A confermarlo è questa sigla “1310/11-d8200+sm8475+sm8550~” che, avvalorerebbe ,quanto vi abbiamo appena detto.

redmi k60 e k 60pro

Le differenze tra questi smartphone sono ancora sconosciute ma, prendendo atto di quanto riportato, a cambiare sarà il chip. Il modello base Redmi K60 potrebbe avere un chip MediaTek Dimensity 8200 mentre, il K60 Pro lo Snapdragon 8+ Gen 1 e, per ultimo, il Redmi Gaming Edition il processore (sempre Snapdragon 8) gen 2.

Ulteriori dettagli vengono anche riportati attraverso il numero iniziale “1310/11” cifra che, dovrebbe essere legata al modello dell’altoparlante.

Il Redmi K60 viene oramai descritto con un foro centrale nel display (pannello con una risoluzione a 2K), un lettore delle impronte digitali integrato ed una ricarica rapida molto potente (100watt). Infine, una fotocamera posteriore con un sensore maggiorato e principale, da 50MP (Sony IMX766).

Per quanto fino ad oggi siano trapelati diversi dettagli, non vi sono conferme. Crediamo che questa nuova gamma di smartphone verrà ufficializzata nel 2023, considerando che la versione attuale (K50) è stata resa nota nel 2022. Lo conferma anche il leaker citato.

Che cosa vi aspettate?

Fonte: gizchina.com

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più