Redmi K60 riceve la certificazione 3C con ricarica a 67W

redmi k60 e k 60pro

Dopo i bellissimi render di Xiaomi 13 arrivano altre certezze sull’imminente arrivo di Redmi K60. Oggi, infatti, quella che sembra essere una versione “base” ha ricevuto la certificazione 3C, suggerendo anche ulteriori dettagli.

Leggi anche:

Redmi K60 riceve la Certificazione 3C

Redmi K60 in arrivo

Dallo screenshot della certificazione, pubblicato da Anvin, si evince ceh si tratti di uno smartphone Redmi con numero di serie 23013RK75C con supporto ad una ricarica rapida a 67W. Molto probabilmente si tratterà del Redmi K60 “base”. Ci aspettiamo infatti un trittico di smartphone, con la variante vanilla accompagnata da un K60 Pro e un K60 Gaming.

A questo punto vediamo difficile la possibilità di avere uno schermo QHD+ su questa variante, ma si tratterà probabilmente di un “normale” pannello AMOLED piatto FHD+ con punch hole. Dubbi anche sulla fotocamera, che potrebbe a questo punto non essere stabilizzata. Confermata invece la ricarica, relegando quella a 100W ad uno dei modelli “maggiori” e la pista di un Mediatek Dimensity 8200, con un bel pacchetto RAM LPDDR5 e UFS 3.1.

Non abbiamo avuto ancora conferme della commercializzazione, ma probabilmente vedremo il K60 spuntare fuori nel Q1 del 2023 in Cina e, successivamente, arrivare da noi con il re-brand POCO.

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più