Realme GT 2 Pro: rivelate le specifiche dello schermo

Realme GT 2 Pro

Le specifiche del nuovo schermo di Realme GT 2 Pro sono state rivelate attraverso dei poster ufficiali.

Realme GT 2 Pro

Leggi anche:

Realme GT 2 Pro

Il famoso brand ha voluto condividere in queste ore le specifiche del display dello smartphone Realme GT 2 Pro attraverso dei poster ufficiali. Il telefono sfoggerà un pannello AMOLED 2K a 120Hz. A parte questo, ci son in realtà altre nuove specifiche tecniche condivise.

Realme GT 2 Pro

Il display di Realme GT 2 Pro offrirà anche una frequenza di aggiornamento che varia da 1Hz a 120Hz a seconda delle esigenze. Inoltre, il nuovo smartphone potrebbe offrire una risoluzione di 3216 x 1440 pixel. Purtroppo, a parte queste poche informazioni sul display, sappiamo ancora molto poco sul nuovo Realme.

Inoltre, probabilmente includerà un processore Qualcomm Snapdragon 888 sotto il cofano. Lo smartphone potrebbe avere 8 GB e 12 GB di RAM e offrire 128 GB e 256 GB di capacità di archiviazione integrata. Il nuovo dispositivo ospiterà una fotocamera da 50 MP, una da 8 MP e una da 2 MP sul retro con fotocamera selfie da 16 MP.

Realme GT 2 Pro

Lo smartphone avrà una batteria da 5000mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W  e verrà fornito con una porta di ricarica USB di tipo C.

Fonte: 91mobiles

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più