Oppo Find X si mostra in nuovi teaser

Oppo Find X potrebbe avere un design Full Screen simile a quello di Vivo NEX | Evosmarti.it

Mancano tre giorni alla presentazione ufficiale di Oppo Find X, il nuovo top di gamma dalle cornici ridotte della casa cinese. Dopo essere passato per la certificazione TENAA che ne ha svelato buona parte delle specifiche tecniche, lo smartphone si mostra in due nuovi teaser, che ne sottolineano il suo aspetto futuristico simile (almeno nella parte frontale) a quello visto sul Vivo NEX.

Leggi ancheVivo NEX è ufficiale: la nuova concezione di borderless?

Partendo dal primo ci troviamo di fronte ad un teaser molto simile nell’aspetto a quello trapelato nei giorni scorsi, dove viene messa in bella mostra la scritta “Technology is doing more with less”, mirato a sottolineare il lavoro effettuato dalla casa cinese per ridurre ulteriormente le cornici dello smartphone.

E proprio con questo ci colleghiamo al secondo teaser, che si concentra sulla parte frotale dello smartphone, sottolineando il rapporto schermo/superficie superiore al 90%. Non viene reso noto la percetuale esatta, ma considerando che Oppo fa parte della stessa join venture di Vivo e OnePlus (BBK Electronics), il display adottato dal Find X potrebbe essere in tutto e per tutto quello presente sull’appena presentato Vivo NEX, portando così la percentuale esatta del rapporto schermo/superficie pari al 91,24%.

Ecco le specifiche tecniche trapelate dal TENAA

Palrando di specifiche tecniche lo smartphone si presenta come un vero top di gamma sotto tutti i fronti, a partire da un SoC Qualcomm Snapdragon 845, un display da 6.4″ con tecnologia Super AMOLED, il tutto completato da un comparto fotografico composto da un doppio sensore posteriore da 20 + 12 megapixels, ed una fotocamera frontale da ben 25 megapixels. Lo smartphone verrà alimentato da una batteria da 3.645 mAh, con supporto alla ricarica rapida VOOC a 20W. Il software sarà basato sull’ultima versione della Color OS, aggiornata ad Android Oreo.

La presentazione parigina è ormai alle porte. Pronti per questo nuovo Oppo Find X?

Via Gizchina.com

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più