OnePlus 7T: spunta la scheda tecnica del device

OnePlus 7 | Evosmart.it

Abbiamo da poco dato il benvenuto ai nuovissimi top di gamma di casa OnePlus e già si parla dei loro successori. La casa cinese ci ha ormai abituati ad un lancio di ogni 6 mesi seguito da versioni affiancate dalla lettera T, come 5T, 6T e così via. Ragion per cui crediamo che anche per quanto riguarda questo anno, OnePlus presenterà al pubblico le nuove varianti 7T e 7T Pro.

Leggi anche: OnePlus 7T Pro in un nuovo leak! Design ridisegnato e fotocamera circolare?

Leggi anche: OnePlus 7T e 7T Pro: ecco la vera data di lancio

ONEPLUS 7T SPUNTA LA SCHEDA TECNICA

Nei giorni scorsi sono emerse diverse immagini riguardanti la versione Pro del 7T ed un video concept di OnePlus 7T. Per quanto non sembrano esserci cambiamenti rispetto la variante attuale, oggi spuntano le probabili caratteristiche tecniche.

Leggi anche: OnePlus 7T: spunta un nuovo video concept con fotocamera circolare

Le immagini mostrano uno smartphone molto simile all’attuale OnePlus 7, ma con una particolarità per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore. A quanto pare, la casa cinese potrebbe ben presto ridisegnare il design dei suoi smartphone ispirandosi a Huawei. Anche OP7T si mostra con una fotocamera circolare arricchita da doppio Flash LED.

Le modifiche potrebbero vedere protagonista il processore, in quanto quasi sicuramente OnePlus opterà per il nuovissimo Snapdragon 855+, ormai adottato da tutte le new entry del momento. Il display invece, un Quad-HD+ da 6,55″ con il notch a goccia ed un refresh rate da 90Hz. La RAM potrebbe essere di 8 GB accompagnata da uno storage da 128/256 GB. 

L’ ipotesi è quella di ritrovare su OnePlus 7T con un design identico all’attuale, ma con modifiche molto vicine a ciò che è oggi la variante Pro. Anche la batteria potrebbe aumentare a 3800 mAh con supporto alla ricarica rapida. Mentre il comparto fotografico questa volta sarà composto da tre sensori differenti, suddivisi in : un principale da 48MP, un secondario da 16 e il grandangolare da 12MP. La selfie camera rimarrà di 16 MP.

OnePlus 7T Pro sarà il device ad acquisire ancora meno modifiche, il design potrebbe essere uguale all’attuale, ma con performance e memorie maggiorate.

Leggi anche: Samsung Galaxy S11 : lo smartphone perfetto per chi adora scattare foto! Ecco i nuovi dettagli

Stando ai rumor, i nuovi OnePlus della serie T saranno presentati il giorno 26 Settembre in India ed ufficializzati il 10 di Ottobre in Europa e USA, tuttavia le vendite di questi ultimi partiranno dal giorno 15.Entro fine anno potremmo quindi vedere i nuovi device della casa cinese. Saranno due o solamente uno? Per ora le news si focalizzano solamente sulla versione Pro, ma non sappiamo se rimarrà l’unica.

Via: Gizchina

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

2 Comment

#23 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 1 Settembre 2019 - 10:31

[…] OnePlus 7T: spunta la scheda tecnica del device […]

OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz - Evosmart.it 2 Dicembre 2019 - 12:56

[…] Leggi anche: OnePlus 7T: spunta la scheda tecnica del device […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più