OnePlus 6 passa su Geekbench totalizzando un punteggio davvero notevole

OnePlus 6 non ha più segreti: ecco la certificazione TENAA | Evosmart.it

Ad una settimana esatta dalla sua presentazione ufficiale, l’ultimo tassello che va a completare il già chiaro puzzle di OnePlus 6 è il suo punteggio su Geekbench. Il flagship della casa cinese (nome in codice A6003) è infatti stato registrato nel database del noto benchmark con un risultato davvero sorprendente.

Ecco il punteggio ottenuto sul noto benchmark

Stiamo parlando di un punteggio in single-core di 2.402 punti e di ben 8.931 punti in multi-core. La versione testata è quella dotata di 8 GB di RAM ed un OS basato su Android Oreo 8.1, anche se in verità è il lavoro svolto dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, un octa-core composto da 4 core Kryo 385 Gold a 2.7 GHz + 4 core Kryo Silver a 1.7 GHz e dalla GPU Adreno 630 a farla da protagonista. Questo pone il OnePlus 6 come il device dotato del processore top di gamma di casa Qualcomm ad avere ottenuto il punteggio più alto in assoluto tra tutti gli smartphone dotati dello stesso chip.

Leggi ancheOnePlus 6, un nuovo teaser per la modalità slow motion

Ricordiamo il resto delle specifiche tecniche del device caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 16+20 megapixels, e da una fotocamera frontale da 16 megapixels. Completano il tutto un display da ben 6.28″ Optic AMOLED con risoluzione Full HD+ (2280 × 1080 pixels) dotato di aspect ratio 18:9, batteria da 3.300 mAh, 6/8 GB di memoria interna e 64/128 di memoria interna oltre ad un sensore per il battito caridaco integrato. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, fissata a Londra per il 16 maggio.


Non dimenticate di commentare sul nostro Gruppo Telegram Ufficiale di Evosmart: https://bit.ly/2KGGLbq

GLI ALTRI GRUPPI DEL NETWORK:

Canale dedicato alle OFFERTE: https://bit.ly/2nrLu5N

Gruppo dedicato alle HOMESCREEN: https://bit.ly/2HYhyY1

Gruppo XIAOMI tutte le NEWS XIAOMI e non solo: https://bit.ly/2ImTqli

Gruppo OnePlus TUTTE LE NEWS e non SOLO: https://bit.ly/2rq8dkF

Gruppo EvoDeals ti AIUTEREMO nei TUOI ACQUISTI ONLINE: https://bit.ly/2JVDQKL

Gruppo dedicato ai Fan Apple: https://bit.ly/2KHuKlS

Via GSMArena

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più