OnePlus 10T si farà davvero! Ecco come potrebbe essere

OnePlus 10T

Sembrerebbe essere molto vicino il lancio ( o almeno l’ufficialità) del nuovo OnePlus 10T. Sono state, infatti, condivise le prime immagini render che presenterebbero il nuovo smartphone dell’azienda OnePlus. Dopo aver condiviso le specifiche tecniche e gli eventuali prezzi, tocca ora svelare l’ipotetico design.

OnePlus 10T

Leggi anche:

Il nuovo OnePlus 10T

Sta per tornare e non sembra uno scherzo. OnePlus 10T potrebbe arrivare molto presto ( secondo i rumors condivisi online). Infatti è stato protagonista delle prime foto render che ce lo mostrano nel suo ipotetico design. OnePlus 10T potrebbe essere lanciato in due colorazioni: verde oliva con finitura metallizzata  e nera e opaca con un design un po’ più ruvido. Molto probabilmente, però, al lancio potrebbero essere presentate anche altre colorazioni o sfumature.

In generale, il design del OnePlus 10T riprende quello del 10Pro dell’azienda. A quanto pare OnePlus avrebbe anche modificato il posizionamento della fotocamera posteriore. Anche la posizione del flash della fotocamera posteriore è cambiata poiché in OnePlus 10T è presente  nella parte superiore rispetto a OnePlus 10 Pro che lo presenta in quella inferiore.

A parte questo, non conosciamo ulteriori dettagli in merito. Condivise anche le specifiche tecniche. Infatti, dovrebbe presentare. un display LTPO 2.0 E4AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Si dice che sia alimentato dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1 e abbia fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

In termini di fotocamera, lo smartphone potrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera sul retro che includerà un sensore principale da 50 MP, un ultrawide da 16 MP e un sensore macro da 2 MP. Dovrebbe esserci una fotocamera selfie da 32 MP. Infine, lo smartphone OnePlus dovrebbe presentare  una batteria da 4800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150 W.

Fonte: smartprix

Photo by: OnLeaks

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più