Nuovo look per Realme 9 Pro+: arriva una versione tutta “da gaming” (Aggiornamento 08/04)

Realme 9 Pro+ Free Fire

Il nuovo Realme 9 Pro+ sta per tornare nella versione inedita Free Fire Edition, oggetto di diversi render online. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e il nuovo design.

Aggiornamento: condivise le prime immagini ufficiali del Realme 9 Pro+ Free Fire Edition

Realme 9 Pro+ Free Fire

Leggi anche:

Realme 9 Pro+: ecco la versione da gaming

Il nuovo Realme 9 Pro+ tornerà con la sua nuova edizione Free Fire Edition presentando diverse e nuove caratteristiche. Lo smartphone presenta un look “da gaming” . Nella parte posteriore, invece, avremo una fotocamera quadrata, il logo di Realme al centro della scocca e in basso al centro il nome “Free Fire”.

Secondo i leaks condivisi, le specifiche tecniche dovrebbero essere più o meno le stesse del modello standard, quindi display AMOLED da 6.43 pollici  Full HD+ a 90 Hz, DImensity 920, batteria da 4.500 mAh con ricarica da 60W. 

Realme 9 Pro+ Free Fire

Per quanto riguarda il comparto fotografico , questo è composto da una fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con IMX766, OIS, un grandangolo e  una macro. Realme 9 Pro+ Free Edition non ha al momento nè un prezzo ufficiale nè una data di uscita. Noi ti terremo aggiornato.

Le prime immagini

Sono state condivise le prime foto online della nuova versione limitata del Realme 9 Pro+. Nelle scorse ore, la filiale thailandese di Realme ha condiviso alcune immagini di Realme 9 Pro+ Free Fire, rivelando anche la sua data di lancio.

Realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition debutterà in Thailandia il 12 aprile alle 14:00 ora locale, ma la società non ha rivelato nulla sulla sua disponibilità in altre regioni. Realme non ha ancora ufficializzato la scheda tecnica della versione 9 Pro+ Free Fire Limited Edition, ma ci aspettiamo che sia la stessa della versione standard poiché è probabile che le differenze tra i due siano solo di carattere estetico.

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamento: gsmarena

 

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Arrivano le patch di Maggio 2024 sui Galaxy S23, S22 e Galaxy Z Flip 5

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più